Beautiful e Centovetrine tornano in onda venerdì 25 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per l’ultimo appuntamento settimanale. Le anticipazioni della puntata di lunedì di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda venerdì 25 ottobre.
A Beautiful vedremo la reazione di Dayzee alla notizia choc che ha ricevuto: scopre infatti che il figlio di Maya in realtà è morto a seguito di un incidente stradale in cui hanno perso la vita anche i componenti della sua famiglia adottiva. Dayzee decide così di comunicare la terribile notizia anche a Maya, la diretta interessata. Nel frattempo Hope chiede a suo fratello Rick di recarsi a casa di Liam e scusarsi con lui per il comportamento tenuto in passato. Con questa mossa Hope spera in realtà che Liam si senta nuovamente parte della famiglia spingendolo così a scegliere lei e non Steffy. Quest’ultima intanto continua a voler tenere per sè la gravidanza senza rivelare nulla a Liam: vuole a tutti i costi che il ragazzo scelga con il cuore e senza sentirsi addosso il peso dell’obbligo morale che la gravidanza di Steffy comporterebbe e che, quasi sicuramente, farebbe ricadere la scelta del ragazzo su di lei ma solo per dovere paterno e non per amore vero.
Abbandoniamo Los Angeles per atterrare in Italia con Centovetrine dove troviamo Damiano alle prese con le indagini sul conto di Carole e soprattutto sul suo passato, per cercare di capire se, come ritiene Ivan, Carole sia davvero la responsabile dell’incidente che ha causato la morte di Oriana. Intanto Brando riceve la confessione di Sveva: lei non lo ama più. Poco dopo, però, la donna si pentirà di quanto appena detto e allora…