Anticipazioni Uomini e Donne, Anna ed Emanuele contro tutti

anna-emanuele11Anticipazioni Uomini e Donne, Anna ed Emanuele contro tutti – Nonostante i piccoli battibecchi avuti nelle scorse puntate della trasmissione, Anna ed Emanuele sembrano aver trovato, anzi sarebbe meglio dire ritrovato, il giusto equilibrio.

Nessuna supremazia tra Anna ed Emanuele. Durante tutte le discussioni che hanno avuto, specialmente quando Anna ha accusato Emanuele di non essere preso se non con le telecamere ed i microfoni accesi, il ragazzo ha sempre dimostrato di saperle tenere testa. Questo ha fatto in modo che nel loro rapporto non vi fosse mai uno più importante dell’altra. Anna, in bilico fino a questo momento su Emanuele, ha deciso di perdonarlo.

Le accuse di Camillo. Camillo, il corteggiatore a cui Anna aveva deciso di dare una occasione, si è ritrovato con le spalle al muro. Il ragazzo, preso anche dalla enorme gelosia che prova nei confronti di Emanuele, gli si è scagliato contro, accusandolo di essere una persona che non vale nulla.

Anna difende Emanuele. Anna, che ricordiamo essere sempre presa da Emanuele, non riesce ad accettare queste offese, e si scaglia contro Camillo, schierandosi dalla parte di Emanuele. Questo gesto ha fatto chiacchierare molto, poiché la ragazza ha deciso di non tenere le distanze e lasciar chiarire i suoi corteggiatori, ma di intromettersi difendendo Emanuele.