I pronostici di Fiorentina-Pandurii e Apollon Limassol-Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:34

pronostici-NNI pronostici di Fiorentina-Pandurii e di Apollon Limassol-Lazio saranno protagonisti della nostra schedina di oggi (24 ottobre 2013) sull‘Europa League. La Lazio (4 punti nel girone J), reduce dalla sconfitta in casa dell’Atalanta (2-1), sarà ospite dei ciprioti dell’Apollon Limassol (3 punti) sul campo neutro della vicina Nicosia, mentre la Fiorentina (6 punti nel girone E), reduce dalla strepitosa rimonta sulla Juventus (4-2), ospiterà i rumeni del modesto Pandurii al Franchi di Firenze.

Apollon Limassol – Lazio (ore 19:00): Priva di 4 difensori e di entrambi i suoi migliori esterni, la Lazio del criticato Petkovic sarà praticamente inedita, in Cipro. Nelle sue 4 trasferte stagionali, inoltre, non ha mai vinto. L’Apollon, invece, capolista in Cipro, è reduce da 5 vittorie consecutive ed ha sempre vinto nelle partite casalinghe di campionato. La vittoria dei ciprioti non è quindi impossibile, a quota 5.00.

Fiorentina – Pandurii (ore 21:05): Anche la Fiorentina, seppur galvanizzata, sarà abbastanza rimaneggiata stasera, priva di un paio di attaccanti e di entrambi i mediani/registi. Il Pandurii, 4° nella classifica del campionato rumeno, ha segnato ben 10 goal nelle ultime 2 gare, vincendole ovviamente entrambe. La Viola parte logicamente favorita, ma l’ipotesi di assistere ad almeno un goal da entrambe le squadre non appare così infondata, a quota 2.20.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Europa League per stasera. Con 10€ si possono vincere 110€: Apollon-Lazio 1, Fiorentina-Pandurii goal.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!