Anticipazioni Il Segreto 25 ottobre 2013, troppe preoccupazioni per Soledad

Segreto_SoledadR439Anticipazioni Il Segreto 25 ottobre 2013, troppe preoccupazioni per Soledad – Ecco che una nuova ed eclatante puntata di Il Segreto, ci terrà compagnia in questo venerdì 25 ottobre. Ricordiamo, inoltre, che quella di oggi non sarà l’ultima puntata della settimana, poiché la soap opera andrà in onda anche di sabato, alle ore 15:00, prima di Verissimo.

Nella puntata di oggi… Nelle precedenti puntate, come anche in quella di oggi, tutti si focalizzeranno proprio su Tristan. Quest’ultimo infatti, verrà fucilato poiché accusato di alto tradimento, dopo l’accusa di Maximiliano – il suo ex commilitone. Quest’ultimo ha accusato Tristan di aver assassinato due alti ufficiali mentre erano arruolati. E nel frattempo che Donna Francisca cerca di fare il possibile per poter salvare il suo amato figlio; anche Pepa cerca di convincere Maxiiliano a ritrattare la sua accusa… ma non ci riesce.

Nel frattempo al villaggio… Soledad, nonostante la felicità della notizia della gravidanza, non riesce a non pensare al fratello rinchiuso in carcere, che a breve sarà giustiziato. Tutte le preoccupazioni che ricadono su Soledad potrebbero mettere a rischio la gravidanza, ed addirittura rischiare di perdere il bambino del giovane Costaneda. Cosa succederà al bambino, e soprattutto a Soledad?