Anticipazioni Uomini e Donne, Flavia contro tutti (soprattutto Tina e Gianni)… cosa succederà?

flavia-fiadoneAnticipazioni Uomini e Donne, Flavia contro tutti… cosa succederà? – Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne che ha riguardato, finalmente – dopo tre puntate, il Trono Misto, ne abbiamo viste di cotte e di crude. Ma vediamo nel particolare quali sono stati i momenti salienti della puntata…

Tina attacca Aldo. In studio è stato mandato in onda un RVM, nel quale uno dei protagonisti seduti sulla sedia rossa, Aldo Palmieri, si dichiara dispiaciuto per quanto accaduto con Alessia – in particolare di aver lanciato via il braccialetto che gli aveva regalato – ed a questo proposito, per poter rimediare, dichiara di aver comprato lo stesso bracciale. Questo scatena l’ira di Tina! Quest’ultima, senza mezzi termini, lo accusa di averlo fatto solo per salvare la sua immagine, e non certo per Alessia.

Tutti contro Flavia. Dopo l’esterna mandata in onda di Tommaso e Flavia, tutti hanno avuto un po’ da ridire riguardo la ragazza. Infatti, Aldo ammette che si aspettava l’esterna, e dichiara che a Flavia lui piace meno di quanto lei piaccia a lui. Ma non è solo Aldo a voler dire la sua: ci pensa anche Gianni che dice che la ragazza è priva di emozioni, e Tina che a sua volta l’accusa di essere mono-espressiva.

Un pianto isterico fa rifugiare Flavia dietro le quinte: cosa succederà?