Anticipazioni Uomini e Donne, Karine si scaglia contro Anahi, motivo del suo addio

karine-trono-overAnticipazioni Uomini e Donne, Karine si scaglia contro Anahi – Sembra proprio che Karine, ormai ex protagonista del Trono Over, non abbia per niente apprezzato il fatto di non essere più stata richiamata per prendere parte alla trasmissione condotta ed ideata da Maria De Filippi.

Le spiegazioni di Karine. Nonostante il percorso di Karine sia ormai finito, molti la ricordano ancora e non si spiegano il perché non sia stata più richiamata in studio. Già durante le ultime puntate a cui ha preso parte, si vedeva un notevole cambiamento da parte di Anahi, la stilista della trasmissione, ed alcuni non hanno potuto fare a meno di pensare che, forse, il suo allontanamento sia anche dovuto ad Anahi.

Due opzioni secondo Karine. A far luce, sempre secondo il proprio modesto parere, è proprio Karine, che dichiara apertamente e molto tranquillamente:
“Mi spiego il suo cambiamento di atteggiamento nei miei confronti in due modi.”

Opzione uno… La donna dichiara:
“L’anno scorso diverse persone hanno sollevato il fatto che ero diventata la sua ‘cocca’. Sui social c’erano anche commenti che sostenevano che lei mi appoggiasse per spingere la mia carriera etc.. Penso che lei abbia cominciato ad attaccarmi per dare più credibilità alla trasmissione, e per evitare che la situazione sembrasse pilotata. Non ho modificato il mio modo di vestire dalla scorsa edizione, quindi penso che lei sia passata da commenti sinceri a commenti volutamente offensivi per dare più pepe alla trasmissione.”

Opzione due… Non tralascia di raccontare la sua seconda versione, ed afferma sempre molto tranquillamente ed a suo agio:
“Non ho nascosto i grandi limiti che secondo me lei ha quando si tratta di scegliere un look un po’ più modaiolo o estroso: Anahi si sofferma al suo stile e basta vederla per accorgersi che è decisamente ‘molto triste’.”

I commenti offensivi sempre più presenti. Sono tante le cose che ci fanno pensare che forse, Karine, non ha tutti i torti sugli atteggiamenti di Anahi. Difatti, anche in questa ultima edizione di Uomini e Donne, la stilista non si è mai risparmiata alcuni commenti offensivi, e spesso e volentieri anche fuori luogo.

Team fatto a sua immagine. Karine ha fatto presente che anche il team della stilista, fatto ovviamente a sua immagine e somiglianza, non ha mai tralasciato di fare commenti sui vari protagonisti del Trono Over. E la pensa così anche Tina Cipollari, l’opinionista che, durante le scorse puntate, ha dichiarato di voler prendere il posto di Anahi.