Fabio Volo e fidanzata in giro per Roma – Pochi giorni fa è uscito il suo ultimo libro “La strada verso casa” e già è richiestissimo in tutte le librerie, stiamo parlando proprio di lui di Fabio Volo. Mentre lo scrittore/conduttore gira l’Italia per presentare il libro che racconta, come sempre fanno le sue opere, l’amore, i legami di famiglia, l’età delle responsabilità e delle scelte, ma soprattutto racconta la storia di due fratelli che il destino riavvicina, mentre si dedica a Radio Deejay con Il Volo del mattino, la fidanzata Johanna Maggy sta vivendo tranquillamente la sua gravidanza e tra due mesi partorirà. Il bad boy, sciupa femmine, è andato il pensione e ora Fabio è un fidanzato modello e tra un po’ anche un genitore responsabile.
Pochi giorni fa sono uscite sul settimanale Oggi le foto dei due piccioncini in giro per Roma, nonostante la coppia generalmente si tenga lontana dal gossip, è uscita allo scoperto con una passeggiata romantica. Johanna ha sfoggiato un pancione tondo e i due sono sembrati davvero innamorati e affiatati, il conduttore tv durante l’intera passeggiata ha tenuto sempre accanto a se Johanna e ogni sosta era buona per scambiarsi un bacio o uno sguardo complice. Ma queste foto ritraggono Volo per niente teso, i due si rilassano in centro, vanno a vedere delle porcellane e per finire la passeggiata, si recano nella chiesa di San Salvatore in Onda e ci restano venti minuti a prlare con il sacerdote.
Che dopo il bebè siano in programma anche i fiori d’arancio? Chi può dirlo. Come ha confessato nel suo programma radiofonico solo due giorni fa: “Stanno cambiando molte cose. Ora che sto per diventare padre, la gente mi terrorizza: “Dormi finché puoi”, mi dicono, “perché poi non ci riuscirai più”. Fabio Volo sembra comunque felicissimo del bebè e anche di questa donna, insegnate di pilates, che sembra essere in grado di stargli accanto benissimo. Nel 2011 Volo intervistato da Oggi aveva dichiarato: “I figli li ho sempre voluti, li voglio e li avrò. E se scopro che non posso averli, li adotto. Se poi posso scegliere, vorrei una figlia: mi muovo meglio fra le donne”. E allora speriamo che sia femmina!