Anticipazioni Ballando con le Stelle: Montano e Magnini ballerini per una notte

ballando con le stelle 2012 castAnche questa sera potremo goderci un’altra splendida serata con il varietà di Rai 1 “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. In queste tre settimane la trasmissione è andata molto bene, dopo un primo periodo critico per mancanza di budget, il talent sul ballo è arrivato ad una media di share del 20%. Fino ad oggi sono state eliminate le coppie composte da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Massimo Boldi ed Elena Coniglio, Federico Costantini e Vera Bondareva, ma per tutti loro c’è ancora la possibilità di tornare in pista, infatti in una delle prossime puntate una delle coppie eliminate verrà ripescata.

Questa sera, la puntata sarà ricca di sorprese poiché i concorrenti si sfideranno fra di loro in una gara diretta a due coppie per volta, nel dettaglio le sfide saranno: Anna Oxa e Samuel Peron contro Francesca Testasecca e Stefano Oradei; Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira contro Amaurys Perez e Veera Kinnunen; Lorenzo Flaherty e Natalia Titova contro Roberto Farnesi e Samanta Togni; Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro contro Lea T. e Simone Di Pasquale; Veronika Logan e Maykel Fonts contro Jesus Luz e Agnese Junkure. I vincitori delle singole sfide accederanno di diritto alla puntata successiva, invece, per le coppie perdenti, si preannuncia un altro duro ostacolo da superare: “l’esame di riparazione” che verrà fatto a suon di Dembow, il ballo caraibico presentato la scorsa puntata.

Per stasera i ballerini per una notte saranno addirittura due, da un lato Filippo Magnini e dall’altro Aldo Montano, due sportivi che si scontreranno per fornire un tesoretto ad una squadra scelta dal capo giuria Carolyn Smith. Questa settimana è stata difficile per il gruppo di ballerini e anche per la trasmissione, il gossip ha intaccato un po’ di equilibri, Maykel Fonts avrebbe partecipato alle cene di Arcore e Sara Di Vaira ha raccontato la sua storia d’amore con l’ex calciatore Marco Delvecchio nata proprio durante la scorsa edizione del programma ma, nonostante questo, la gara non sembra essere stata minimamente scalfita e i concorrenti sono pronti alla gara. Non ci resta che stasera e goderci lo spettacolo!