Anticipazioni Beautiful e Cenovetrine: puntata di lunedì 28 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda lunedì 28 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per questo primo nuovo appuntamento settimanale. Le anticipazioni della puntata  di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda lunedì 28 ottobre.

A Beautiful è già il giorno di San Valentino e Hope è molto preoccupata per sua mamma. Nell’ultimo periodo, infatti, Brooke ha trascurato molto il suo privato e la sua vita sentimentale per dedicarsi interamente ai figli e alla loro felicità. Per questo Hope desidera che sua madre si distragga un pò e si predisponga a nuovi incontri. Hope è infatti convinta che Brooke ha bisogno di un nuovo compagno che si prenda cura di lei. Che sia proprio Bill il premuroso uomo di cui la donna ha bisogno? Inta nto il rapporto tra Eric e Taylor si fa sempre più forte e intenso. I due continuano a cercarsi anche dopo il fatidico bacio appassionato che si sono scambiati il giorno precedente. Nel frattempo Katie continua a trascurare Bill in quanto la donna è molto presa dal loro piccolo bambino e non si rende conto che questo suo modo di agire sta facendo allontanare il marito che intanto comincia a nutrire un certo interesse per sua cognata Brooke.

Si torna in Italia con Centovetrine dove vediamo Celeste confessarsi con Laura circa la sua decisione di voler evadere dal carcere e per questo chiede aiuto alla donna. Intanto, Cecilia ha scoperto che Damiano sta portanto avanti delle indagini su Carol: la donna lo affronta vis à vis e tra i due nasce un acceso litigio. Adam, invece, fa capire a Sveva che è a conoscenza della sua storia d’amore con Brando.