Anticipazioni Verissimo, Nina Moric shock: “Mio padre mi violentava”

VerissimoCome ogni sabato pomeriggio, giunge l’ora dell’appuntamento con “Verissimo”, talk show condotto da Silvia Toffanin (accompagnata come sempre in studio da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari).

Ad alternarsi davanti alla bella Toffanin, ci saranno Nina Moric, Mara Maionchi, Maddalena Corvaglia e, in collegamento, Elisabetta Canalis. Viene inoltre riproposto il format dell’intervista ad opera di un fan: questa settimana il protagonista sarà l’attaccante del Milan El Shaarawy.

Vi anticipiamo i contenuti dell’intervista esclusiva realizzata a Nina Moric. Un’intervista dai contenuti decisamente sconvolgenti: “Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni”.

Ma adesso, pare che la bella croata abbia superato il trauma, anche grazie all’allontanamento definitivo dal padre: “Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente: ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola”.

Impossibile non toccare l’argomento legato alla storica relazione con Fabrizio Corona, attualmente in carcere: “Finalmente abbiamo raggiunto un accordo con il Tribunale dei Minori, quindi Carlos potrà andare a trovare suo padre in carcere”.