I pronostici di Sampdoria-Atalanta ed Inter-Verona saranno protagonisti della nostra schedina di Serie A del 26 ottobre 2013. In questo sabato, infatti, sarà inaugurata la 9° giornata del campionato di calcio italiano, con due partite abbastanza interessanti dal punto di vista della classifica…ed anche delle scommesse. La Sampdoria, ancora quintultima, ha infatti conquistato la sua prima vittoria stagionale proprio domenica scorsa, mentre l’Atalanta ha raggiunto un ottimo 7° posto in classifica grazie a 3 vittorie consecutive. L’Inter di Mazzarri, invece, ha conquistato 2 soli punti nelle ultime 3 giornate, venendo così scavalcato al 4° posto da un Verona mai così in forma, anch’esso reduce da 3 vittorie consecutive.
Sampdoria – Atalanta (ore 18:00): Mentre l’Atalanta è l’unica squadra ancora senza pareggi in Serie A, la Sampdoria ha conquistato meno punti di tutti nelle partite casalinghe: appena 1, in 4 gare! L’Atalanta, che l’anno scorso vinse 1-2 al Marassi, è reduce da 3 vittorie consecutive, ma la Sampdoria sembra finalmente in ripresa, con 4 punti nelle ultime 2 giornate. Il pareggio potrebbe quindi soddisfare entrambe, a quota 3.00.
Inter – Verona (ore 20:45): Chissà se i bookmakers hanno guardato la classifica: è vero che il Verona ha vinto solo 1 volta in trasferta (peraltro l’ultima) e che l’Inter ha perso solo 1 volta in casa (peraltro l’ultima), ma i nerazzurri hanno subito 7 goal nelle ultime 3 giornate, mentre l’Hellas ne ha segnati ben 9 nello stesso arco di tempo. Padroni di casa mai vincenti nelle ultime 3 partite, ospiti reduci d 3 vittorie di fila: la doppia chance X2, quindi, non sembra impossibile, a quota 2.70.
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questo sabato sera. Con 15€ si possono vincere 120€: Sampdoria-Atalanta X, Inter-Verona X2.