Home Notizie di Calcio e Calciatori Serie A

Serie A, Parola di Tifoso: Chievo-Fiorentina, alta la concentrazione tra i viola in vista di Chievo, Napoli e Milan

CONDIVIDI

La Fiorentina è già tornata al lavoro per preparare la trasferta contro il Chievo in programma per domani alle 15. Dopo l’ampio turn-over messo in atto da mister Montella nella gara di Europa League vinta per 3-0 contro i rumeni del Pandurii, sono pronti a ritrovare il posto nella formazione titolare viola, capitan Pasqual e Savic in difesa, Aquilani e Pizarro a centrocampo, Cuadrado e Rossi in attacco.

Come sottolineato da Montella nella conferenza stampa di questa mattina, quella di domani sarà una partita tosta, da non sottovalutare e da affrontare con grande concentrazione perchè siamo giunti a un punto cruciale della stagione: dopo il Chievo la Fiorentina affronterà infatti due avversarie dirette come Napoli e Milan ed è necessario gestire al meglio energie fisiche e mentali per non perdere lucidità e punti preziosi.

Intanto proseguono il lavoro di recupero dai rispettivi infortuni Ambrosini, il giovane Rebic e soprattutto Mario Gomez, che è finalmente tornato a correre e che potrà presumibilmente tornare fra i disponibili fra tre settimane.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo al Bentegodi, nella speranza di allungare la striscia positiva di buon gioco e vittorie:
(3-5-1-1) Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin; Rossi.

FORZA VIOLA!

Michela Magonio per Fiorentina: la mia Nazionale