Anticipazioni Domenica in e Domenica Live: sfida a colpi di vip

sfida-mara-venier-barbara-638x425Pronti anche questa domenica alla sfida tra le signore della domenica? Questo pomeriggio alle ore 14.00 prenderà il via su Canale 5 una nuova puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, mentre Domenica in andrà in onda in versione ridotta a causa delle messa in onda della replica della gara di Formula 1 d’India. Domenica Live la scorsa settimana ha registrato una media di circa 2.1 milioni di spettatori, registrando uno share del 14.1%, ad avere la meglio è stata la lunga maratona di Domenica In, seguita da una media di oltre 2.9 milioni di spettatori, pari ad uno share del 18%.

Questa settimana cosa accadrà? Nella puntata di Domenica Live di oggi, 27 ottobre, interverranno in trasmissione la showgirl Lory Del Santo che si racconterà in tutit i tratti della sua personalità, rivedremo in studio anche il mentalista. Ma le novità non finiscono qui, vedremo ovviamente il reality show lanciato dalla D’Urso che si propone di far superare ai vip le loro paure, mentre il talk sarà dedicato agli eccessi dei vip. Mentre dall’altra parte, dopo i disguidi tecnici delle ultime puntata, una mal riuscita intervista ad Albano Carrisi, l’intervista ad Alessandra Amoroso, entrata in studio cantando con il microfono non funzionante, oggi Mara Venier proverà a dare il meglio di se evitando gaffe e problemi.

L’arena partirà alle ore 14.00 e terminerà alle 15, nel corso della puntata si parlerà soprattutto della nuova legge di stabilità e delle conseguenze che essa avrà sulle tasche degli Italiani. Mentre il segmento Domenica In dedicato all’intrattenimento inizierà alle 17.35 e questa settimana potrà contare sulla presenza in studio della cantante Emma Marrone che per la prima volta presenterà in tv il suo ultimo singolo, dal titolo, L’amore non mi basta. Nel corso dell’intervista la cantante avrà modo di parlare anche della sua vita privata e del suo nuovo tour che partirà a novembre da Rimini. Momento cinematografico con Checco Zalone che presenterà il suo nuovo film “Sole a catinelle.” Infine interverranno Luca Zingaretti per promuovere la fiction “Adriano Olivetti – la forza di un sogno” e per finire i Pooh che sveleranno il nuovo cofanetto Pooh Box e il video inedito sulle note di Pierre, cantato insieme al trio Il Volo. Voi cosa guarderete?