Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Stefania e il primo bacio dell’anno (in esterna)

bacio-stefania-620x350Anticipazioni Uomini e Donne, primo bacio per Aldo e Stefania – Buone notizie ci arrivano per quanto riguarda il Trono Misto che quest’anno sta intrattenendo il pubblico di Uomini e Donne, affiancato ovviamente dall’immancabile Trono Over. Gli italiani si sono già affezionati molto alle vicende e soprattutto ai protagonisti seduti sulle poltrone rosse, parliamo di Aldo Palmieri, Tommaso Scala e la bella Anna Munafò.

Il rapporto tra Stefania ed Aldo. Molti si aspettavano un bacio tra Aldo e Stefania, vista e considerata la grande chimica che c’è tra i due. Anche caratterialmente i due sono, come si direbbe, compatibili. Ma ciò non significa che Aldo abbia già fatto la sua scelta, certo che no…

Il bacio tra Aldo e Stefania. Finalmente i due hanno fatto il passo tanto atteso dal pubblico e, come vedremo nella prossima puntata dedicata al Trono Misto, dagli stessi protagonisti. Durante l’esterna dei due, tra le tante coccole che hanno contornato il pomeriggio passato assieme, si poteva constatare come i due combattessero contro la voglia di baciarsi. Ma i due non hanno resistito a tale tentazione, ed alla fine hanno ceduto, contornando il loro feeling con un bacio vero e proprio… il primo, di quest’anno!