Stasera in diretta tv: Io canto, NCIS, Tempesta d’amore e il Principe e il pirata

stasera-in-tvIl weekend è finito e stasera, visto che domani ricomincia la settimana lavorativa, è necessario non fare tardi e magari passare la serata in casa. Ma cosa potremo guardare in tv? Per gli amanti delle serie su Rai2 ci sarà “N.C.I.S”. Nella puntata di stasera Tony e Ziva si recano a Berlino, convinti che Bodnar stia usando i contatti locali per commutare i contanti in diamanti per poi sparire. Su Rai 4 verranno trasmesse due puntate della quinta stagione di “Dexter”. Su Rai 5 invece ci sarà la serie “Un anno nelle terre selvagge” e invece su La 5 ci sarà un episodio di “Dr. House” e una di “Nip/Tuck”. Per gli amanti della soap opera ci pensa Rete 4 con le vicende amorose di “Tempesta d’amore”.

Se preferite i programmi tv potrete optare per Rai 3 con Fabio Fazio e la vulcanica Luciana Littizzetto alla conduzione di “Che tempo che fa”. Canale 5, come ogni domenica, trasmetterà un’altra avvincente puntata di “Io canto”, talent per bambini. Mentre su Italia 1 i saranno le inchieste di “Lucignolo 2.0”. Se siete tra coloro per cui “Miss Italia” rappresenta un istituzione, quest’anno potrete guardarlo su La7 con la presentazione di Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

Se cercate invece di passare la serata in compagnia di un film divertente, a voi ci pensa Iris che per il ciclo “Contemporaneo italiano” manderà in onda il film “Il principe e il pirata” di e con Leonardo Pieraccioni. La storia è quella di Leopoldo, maestro elementare, che scopre che il suo vecchio amico d’infanzia Gimondi è in realtà il suo fratellastro, frutto di una scappatella giovanile del padre. Il giorno che Gimondi esce dal carcere dell’Ucciardone, Leopoldo va a Palermo e insieme si mettono in viaggio verso Saint Vincent alla ricerca di una misteriosa eredità. Per finire su Cielo ci saranno due puntate di “Vivi per miracolo”, un programma sui viaggi che diventano incubi, le incredibili storie di persone sopravvissute per miracolo a un loro viaggio. Buona serata a tutti e soprattutto buona domenica!