Beautiful e Centovetrine tornano in onda anche domani, martedì 29 ottobre 2013, sempre su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per un nuovo appuntamento hiornaliero. Le anticipazioni della puntata di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda martedì 29 ottobre.
A Beautiful si parte con Liam, sempre più in crisi a causa della dolorosa scelta che lo vede conteso tra Hope e Steffy. Proprio per questo decide di incontrare Steffy, ancora ignaro del fatto che la ragazza aspetta un figlio da lui, per comunicarle che a breve prenderà una decisione. Intanto Brooke è sempre più convinta che il ragazzo sceglierà sua figlia Hope e per questo inizia i preparativi di un matrimonio a sorpresa grazie al quale i due giovani riusciranno finalmente a dichiararsi eterno amore. Per far questo, però, la donna si rivolge a Padre Fontana. Nel frattempo Maya ha scoperto che la figlia data in adozione subito dopo il parto ha perso la vita in un drammatico incidente che ha visto morire anche i genitori adottivi della bambina. Seppur molto rattristata dalla tragica notizia, la donna si consola pensando al fatto che, sebbene per un breve periodo, la bambina sia comunque vissuta in una famiglia speciale, circondata di amore, cure e attenzioni. Eric e Taylor continuano a trascorrere sempre più tempo insieme e ciò salda ulteriormente il loro rapporto: qualcosa tra i due sta sbocciando.
Si torna in Italia con Centovetrine dove troviamo una Carol malata. A prendersi cura della donna c’è Leo e le amorevoli premure di lui porteranno a un bacio tra i due. Nel mentre Fiamma trascorre un’altra notte da sola in barca e al mattino seguente si sveglia con la chiara intenzione di volersi togliere la vita suicidandosi. Sveva intanto si rende conto che le lettere d’amore scritte da Brando sono misteriosamente scomparse.