Anticipazioni Il Segreto 28 ottobre 2013, Juan salvo per miracolo

jonas-berami-il-segreto-juan-castanedaAnticipazioni Il Segreto, 28 ottobre 2013, Juan salvo per miracolo – Nuovi colpi di scena ci aspettano tra qualche ora per la prossima puntata di Il Segreto, in cui vedremo sia Donna Francisca, la madre di Tristan, che Pepa, la sua amata, in pena per il loro uomo.

Nel frattempo… Nel frattempo vedremo il dottore del villaggio, Alberto, nonché marito di Pepa – seppur non amato dalla stessa ragazza – che va a parlare con Raimundo. Quest’ultimo, si scopre poi che sta mentendo di continuo alla figlia Emilia, raccontandole di vedere enormi miglioramenti. Solo Alberto sa e capisce che la situazione di Raimundo non sta affatto migliorando…

Juan salvo per miracolo… Proprio mentre Alberto è intento a parlare con Raimundo, altre notizie ci arrivano dalla famiglia Castaneda. Il giovane Castaneda, Juan, racconta a sua madre ed alla sua sposa – futura madre del suo bambino – che ha avuto un incidente, ma specifica che non è nulla di grave, mentendo alle donne. infatti, ai suoi fratelli racconta che è stato vittima di un’esplosione del carro su cui lavorava, e si è salvato per miracolo.

Nuove notizie ci arrivano dalla prigione: Tristan è salvo, dopo aver ricevuto la lettera di Maximiliano con la confessione che lo ha poi scarcerato.