Anticipazioni Squadra Antimafia 5: Calcaterra tra Lara e l’indagine su Veronica

squadra-antimafia-5Settima puntata, serata dedicata agli scontri – La scorsa puntata di Squadra Antimafia è terminata con un atroce dubbio, Leonardino è morto o è vivo? Sembrerebbe essere stato seppellito da Veronica Colombo sotto costrizione di Achille Ferro, anche perché è stato trovato un giocattolo insanguinato. Tutto farebbe pensare ad una morte certa e invece il corpo del piccolo Leonardo non è stato trovato e nonostante siano finite le speranze di Calcaterra e della Squadra Duomo, il bambino dovrebbe essere ancora vivo e regalare un colpo di scena, magari nelle ultime puntate. Inoltre Veronica Colombo si comporta come se avesse un asso nella manica, avrà nascosto Leonardo? Stasera, 28 ottobre 2013, su Canale 5 andrà in onda la settima puntata della quinta stagione e chissà che qualche interrogativo non venga sciolto.

Secondo le anticipazioni, quella di stasera sarà una puntata tutta incentrata sugli scontri, quello tra Oreste e Achille Ferro, la vendetta di Dante Mezzanotte per conto di Rosy Abate e anche lo scontro tra Lara Colombo e Domenico Calcaterra per via dell’indagine personale che quest’ultimo vuole portare avanti nei confronti di Veronica. Inoltre questa sera vedremo Achille Ferro stringere un patto con Dante Mezzanotte. Ma le novità non finiscono qui, perché mentre Dante Mezzanotte cerca di sapere qualcosa di Leonardino, Lara Colombo vive un momento di crisi, crede all’innocenza della sorella, ma vede il suo collega e compagno indagare contro Veronica e crederla colpevole.

Calcaterra stasera deve decidere: o stare con Lara oppure portare avanti la sua missione e assumersi tutti i i rischi e pericoli che ne deriveranno. Le avventure dei mafiosi e dei poliziotti si stanno sempre più complicando, la vita privata si mischia con quella lavorativa e le vite di tutti sono giunte ad un bivio. Cosa accadrà? Cosa succederà a Lara e Domenico? Si scopriranno i segreti di Veronica? E Rosy rimarrà con Dante? L’unica certezza è che sul set della nuova stagione, la sesta, è stato visto l’attore che interpreta Leonardino..quindi con ogni probabilità il bambino è ancora vivo. Tutti sintonizzati stasera su Canale 5 per le nuove emozioni di Squadra Antimafia 5.