Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne, Anna rifiuta Paky e si dedica a Marco...

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna rifiuta Paky e si dedica a Marco (tanto da annullare un’esterna..)

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna rifiuta Paky e si dedica a Marco – Con Andrea sembrava aver provato davvero di tutto e neanche l’ultima esterna, nella quale cerca di convincerlo a tornare in studio perché forse era l’unico ad averle toccato il cuore, ha convinto Andrea a tornare a corteggiare Anna Munafò.

Ma Anna si è consolata! Già poco dopo l’abbandono di Andrea si era concentrata su Emanuele, a quanto pareva era il suo “preferito”, ma ora Emanuele si sente un po’ minacciato dai suoi nuovi rivali che, proprio come lui, stanno facendo provare ad Anna emozioni nuove…

Anna delude Paky ed Emanuele. La delusione dei suoi corteggiatori riguarda l’ultima esterna di Anna che avrebbe dovuto fare con Paky. Proprio all’ultimo momento, però, Anna decide di annullare l’esterna con Paky per raggiungere Marco nel ristorante dove lavora. A parte Marco ed Anna, tutti sembrano molto dispiaciuti per tale comportamento.

Emanuele deluso da Anna. Neanche Emanuele – che forse non c’entrava nemmeno! – si è mostrato parecchio dispiaciuto. Anna stanca di questo lo accusa di non farsi andare mai nulla per il verso giusto. Nonostante la loro esterna sia andata bene, Anna è un po’ risentita nei confronti di Emanuele.