Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso manda via Alessia e Flavia si dichiara (ma l’esito non è positivo)

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso manda via Alessia e Flavia si dichiara – Nuove ed eclatanti anticipazioni ci aspettano per quanto riguarda Uomini e Donne che vedremo nella prossima puntata che sarà dedicata al Trono Misto, ossia ad Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri.

Tommaso Scala preferisce Manila. Manila Boff, una delle corteggiatrici di Tommaso, è già nota al pubblico per aver partecipato al reality Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? La donna toscana è riuscita a conquistare Tommaso con i suoi modi di fare, e la loro esterna ne è la prova. Ma un’altra prova, ancora più concreta, arriva soltanto dopo delle lunghe discussioni…

La discussione con Alessia. Ormai come di consueto anche Tommaso ed Alessia hanno litigato – sembra proprio che con la ragazza non si riesca mai a non litigare! La ragazza, questa volta, ha dichiarato di corteggiare Tommaso solo per la sua indifferenza, lui a sua volta ha deciso di eliminarla!

La discussione con Flavia. Dopo la dichiarazione di Flavia in cui lei ha spiegato di preferire Tommaso ad Aldo, Tommaso ha deciso di eliminare anche lei. Non sono mancati di certo i pianti e le reazioni “isteriche” da parte di Flavia, ma che non hanno fatto cambiare idea a Tommaso.