Probabili formazioni Atalanta-Inter: Bonaventura out, Rolando confermato

probabili formazioni atalantaProbabili formazioni Atalanta-Inter – Bonaventura ko, Mazzarri conferma Rolando: queste le principali novità di Atalanta-Inter, anticipo della 10^ giornata di Serie A. All’Atleti Azzurri d’Italia gli uomini di Colantuono cercano punti importanti in chiave salvezza: dopo lo scivolone con la Sampdoria, i bergamaschi intendono sfruttare il fattore campo per strappare almeno un pareggio ad una delle compagini più in forma del campionato. Mazzarri difficilmente riuscirà a ritrovare Campagnaro, ancora alle prese con guai muscolari: in difesa si va quindi verso la conferma del portoghese Rolando. Assenza pesante per i padroni di casa sarà quella di Bonaventura, fermato da una lesione al felssore della gamba sinistra. Fischio d’inizio domani alle ore 20.45, diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Atalanta – Lasciata alle spalle la caduta di Marassi, Colantuono deve sciogliere un paio di dubbi in vista dell’importante match di domani. Il primo riguarda Bellini, uscito malconcio dalla gara con la Samp: per sostituirlo è pronto Scaloni, ma qualche certezza in più si avrà domani. Altro ballottaggio lo troviamo invece sulla corsia sinistra di centrocampo: con Bonaventura out per infortunio, saranno Brienza e Livaja a giocarsi un posto, col primo in netto vantaggio. Ecco la probabile formazione: (4-4-1-1) Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Carmona, Cigarini, Brienza; Maxi Moralez; Denis. A disposizione: Polito, Sportiello, Scaloni, Canini, Brivio, Gagliardini, Baselli, Cazzola, De Luca, Livaja, Marilungo. All.: Colantuono. Squalificati: Nica. Indisponibili: Migliaccio, Giorgi, Bonaventura, Lucchini.

Inter – Nessun cambiamento in vista per Mazzarri, che appare decisamente intenzionato a riproporre l’undici iniziale che ha sconfitto il Verona. L’unica modifica certa è quella che vedrà Handanovic, rientrante dalla squalifica, riprendersi il posto tra i pali. Si ripropone poi il ballottaggio tra Ranocchia e Samuel, ma l’ex Bari sembra ancora in vantaggio sull’argentino. In avanti, Alvarez confermato alle spalle di Palacio. Ecco la probabile formazione: (3-5-1-1) Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Jonathan; Alvarez, Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Samuel, Andreolli, Pereira, Wallace, Olsen, Mudingayi, Taider, Kuzmanovic, Icardi. All.: Mazzarri. Squalificati: Belfodil. Indisponibili: Zanetti, Milito, Chivu, Campagnaro, Mariga.

photo credit: Brian Einarsen via photopin cc