Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di mercoledì 30 ottobre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda mercoledì  30 ottobre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per un nuovo doppio appuntamento quotidiano. Le anticipazioni della puntata  di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in ondamartedì 30 ottobre 2013.

A Beautiful ritroviamo Brooke alle prese con l’organizzazione del matrimonio a sorpresa per sua figlia Hope e l’indeciso Liam: la donna vorrebbe infatti ricreare la stessa cerimonia che i due organizzarono in Italia, senza riuscire però a portarla a termine. Nel frattempo Rick decide di incontrarsi con Liam per chiarire la situazione: il ragazzo infatti vuole a tutti i costi convincere Liam che Hope, sua sorella, è la donna giusta per lui. Nel mentre Steffy confida a Taylor la sua intenzione di non rivelare a Liam della gravidanza affinché lui possa fare la sua scelta solo per amore e non perché condizionato da un senso di responsabilità nei confronti della imminente paternità. Ma per Steffy questo segreto è troppo grande per non condividerlo, così decide di aprirsi con Oliver che però…

Si rientra in Italia con Centovetrine. Per Laura è in arrivo l’ennesiam brutta notizia: Sebastian infatti si reca da lei in carcere per comunicarle che il tribunale ha negato alla donna la concessione degli arresti domiciliari e qupertanto dovrà continuare a trascorrere altro tempo dietro le sbarre sottoposta alle angherie delle altre detenute. Jacopo, intanto ha deciso di partire, lasciando Fiamma triste e amareggiata per questa scelta. La donna decide così di dare fuoco al pianoforte. Damiano intanto ha capito che Carol nasconde un segreto: che sia davvero lei responsabile dell’incidente che ha dato la morte di Oriana?