Anticipazioni Il Segreto 29 ottobre 2013, Tristan finalmente è un uomo libero

il-segreto-anticipazioni-19-ottobre-pepaAnticipazioni Il Segreto, 29 ottobre 2013, Tristan finalmente è un uomo libero – Oggi ci aspetta una nuova puntata de Il Segreto, in cui si susseguiranno testimonianze e vendette come mai viste prima d’ora.

La dichiarazione di Donna Francisca. La Duchessa Eloisa, ricordiamo essere ancora ospite di Donna Francisca nella sua dimora, chiede alla padrona di casa notizie su sua figlia, Soledad. La donna, ricordiamo essere ferita dalla figlia, le dice che è morta parecchio tempo prima.

Tristan finalmente libero. Fortunatamente la lettera di Maximiliano per la scarcerazione di Tristan è arrivata giusto in tempo, nella scorsa puntata, e questo ha fatto sì che finalmente Tristan potesse vivere. Tornato a Villa Montenegro, non perde occasione per rivedere la sua amata Pepa, con cui scatta un bacio.

Alberto scopre Pepa e Tristan. Al bacio tra Pepa ed il suo vero amato, Tristan, ha dovuto assistere anche il marito della ragazza, Alberto. Quest’ultimo, puramente per scopi vendicativi, ha deciso di denunciare l’assassinio di Maximiliano Prieto. Difatti, Maximiliano, seppur le circostanze davano tutta l’aria di essere stato un suicidio, è stato assassinato, e Alberto, per vendicarsi del vero amore di sua moglie, ha deciso di scavare più a fondo rispetto l’assassinio di Maximiliano.