Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina stupita dal ritorno del suo ex Guido in trasmissione

550345_4581109133819_921245079_nAnticipazioni Uomini e Donne, Valentina stupita dal ritorno di Guido in trasmissione – Seppur la ragazza non sia un personaggio famoso, risulta ormai ben conosciuta dal grande pubblico che ha seguito la scorsa edizione di Uomini e Donne. Valentina Pierro infatti, è la ormai ex fidanzata di Guido Soldati, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

L’intervista di Valentina Pierro. La ragazza sembra ancora molto presa dall’infermiere, Guido. Infatti, durante una sua intervista al settimanale Visto, gli si scaglia contro molto pesantemente, lasciando intuire che non ha ancora dimenticato il loro amore.

Le parole di Valentina. Guido ha sempre ammesso, sia alle telecamere che a Valentina, di desiderare una ragazza semplice. A questo proposito ci pensa Valentina ad intervenire; infatti, la ragazza dichiara:
“Non so se crede davvero a quello che dice. Non penso abbia bisogno della trasmissione per trovare l’amore e tra l’altro a me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l’ha trovata: sono io.”

La storia tra Valentina Pierro e Guido Soldati. La ragazza, che ormai parla da persona ferita per amore, non tralascia un breve riassunto della storia che ha vissuto insieme a Guido. Dichiara a Visto:
“In questi mesi trascorsi insieme, Guido mi sembrava sincero: avevo la percezione che tenesse a me e che volesse costruire davvero una famiglia.”

Il figlio di Valentina. Valentina ha avuto un figlio dalla sua precedente relazione, e forse è stato proprio il modo in cui Guido ha accettato il piccolo, che l’ha illusa così tanto sulla sincerità e sull’amore dell’uomo. La ragazza ha anche parlato di questo, durante l’intervista, ed ha detto:
“Ha accettato mio figlio Christian, che ha 4 anni. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, nella sua città, e perché credevo che la pensasse come me.”

Ma non è tutto oro quel che luccica. Valentina parla anche della loro rottura, causata dal fatto che – secondo Guido – la donna non gli desse più importanza. Ed ha dichiarato Valentina:
“Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo più attenzione: si sentiva trascurato da me. Voleva essere più coccolato e sentiva che non ero abbastanza affettuosa con lui.”
Ma non tralascia il ritorno ad Uomini e Donne, dichiarando:
“E quando l’ho visto non ci potevo credere. Non me l’aspettavo proprio. Credevo che almeno aspettasse un po’ di tempo e invece già ora dice di voler trovare la donna della sua vita.”