Anticipazioni Il Segreto, 30 ottobre 2013, una nuova minaccia per Pepa – Oggi nuove sorprese ci aspettano durante la puntata di Il Segreto che, come al solito – fatta eccezione per il Sabato – andrà in onda alle 16:10, proprio dopo aver salutato i protagonisti di Uomini e Donne.
L’arrivo di Sanz. Il Comandante Sanz è arrivato nel villaggio di Puente Viejo, dopo aver saputo della morte di Maximiliano Prieto. Questa sua morte, apparentemente inteso come suicidio ma dopo la chiarezza di Alberto che ha appurato che è stato un omicidio, ha sollevato l’attenzione del Comandante che, di tutta risposta, ha deciso di voler scoprire cosa in realtà è successo a Maximiliano.
Pepa minacciata da Carlos Castro. L’uomo arrivato da poco tempo di nuovo a Puente Viejo continua la sua messa in scena, dicendo di non ricordare nulla del suo passato. Ma in verità, le intenzioni di Carlos sono altre: uccidere Pepa, poiché la incolpa dell’incendio che lo ha sfigurati e lo ha quasi ucciso, ed ha ucciso sua moglie. Nel frattempo Pepa continua la sua storia clandestina con Tristan, ma sono stati scoperti da Alberto, il marito di Pepa. Cosa succederà durante le prossime puntate di Il Segreto?