Matrimonio Aurora e Edoardo – La scorsa settimana non è andata in onda, a causa della partita di Champions League tra Real Madrid e Juventus, e torna soltanto stasera la fiction di canale 5, Le Tre Rose di Eva 2. Cosa accadrà in questa puntata? Ecco alcune anticipazioni, protagonisti di questa nona puntata sarà il matrimonio tra Edoardo e Aurora che ovviamente porterà il caos in seno alle rispettive famiglie: i Monforte e i Taviani. Vittima predestinata sarà Alessandro Monforte, per ordine di Bettina sarà Veronica a doverlo circuire con la scusa di consolarlo. Intanto, a Monforte fervono i preparativi per il matrimonio di Aurora ed Edoardo. Le due famiglie sono visibilmente in imbarazzo, anche perchè questa unione non è che una farsa a cui la donna ha acconsentito solo per riavere l’affidamento di sua figlia Eva.
Proprio mentre i due stanno per scambiarsi le promesse però, a sorpresa sopraggiunge Ottavia, la nonna delle sorelle Taviani, appena dimessa dall’ospedale. L’anziana signora è a conoscenza di alcuni fatti: sa che è stato un uomo incappucciato ad aggredirla e sa che è la stessa persona “dal mantello nero” che si è introdotta a Primaluce per rubare una busta che apparteneva a sua figlia Eva, la madre delle ragazze. Dopo la morte di Andrea, Tessa è determinata a scoprire la verità, ma l’unico che può aiutarla è Ruggero, il quale le propone un accordo. Lui farà in modo di scoprire chi si nasconde dietro i delitti di Villalba se lei ritirerà la denuncia per tentato omicidio di cui è accusato. Inoltre, Tessa dovrà testimoniare a suo favore. La più giovane delle sorelle Taviani accetta.
Secondo altre anticipazioni, Marzia, Aurora e Tessa verranno a conoscenza di un terribile segreto che potrebbe sconvolgere ancora una volta le loro vite e il loro rapporto. Inoltre Ruggero cercherà di fare luce sugli omicidi, ma queste indagini lo stanno mettendo in pericolo di vita. Insomma una puntata di Le tre rose di Eva 2 davvero ricca di suspance e per sapere di più del matrimonio, se si farà o meno, dovremo addirittura attendere la prossima puntata che non sarà mercoledì prossimo ma bensì slitterà al 13 novembre.