Anticipazioni Uomini e Donne, la donna ideale di Aldo Palmieri: “Non una accondiscendente”

Aldo-Palmieri1Anticipazioni Uomini e Donne, la donna ideale di Palmieri – Ecco che arriva la prima intervista ufficiale di Aldo Palmieri, in esclusiva al settimanale Visto, in cui si racconta e parla anche della sua donna ideale. Vediamo insieme cosa pensa Aldo, fuori dallo studio di Maria De Filippi.

Il rapporto con gli altri protagonisti. Come ben sappiamo, questa nuova edizione di Uomini e Donne è caratterizzata, oltre che dal Trono Over, dal nuovissimo Trono Misto. Quest’ultimo è composto da tre protagonisti seduti sulle poltrone rosse, due uomini – Aldo Palmieri appunto, e Tommaso Scala, e da una donna – Anna Munafò. Durante la sua intervista, Palmieri, dei suoi compagni ha detto:
Io sono lì per trovare una ragazza mica per discutere con Tommaso. Anna è davvero simpaticissima perché dice quello che pensa: se deve bacchettarci, lo fa.”

La sua donna ideale… Ovviamente non ha potuto non parlare della donna che vorrebbe al suo fianco, colei con cui il ragazzo potrà passare il resto della vita, ovviamente se tutto va bene e l’amore è vero. Aldo dichiara al settimanale:
“Non voglio accanto una persona troppo accondiscendente. Una donna che non mi tiene testa mi fa perdere interesse. Io tendo a dominare le situazioni, ma voglio stimoli continui.”