Nina Moric: finito in un lampo il matrimonio con Massimiliano Dossi

nina-moric-e-massimiliano-dossi-sposi-cambogianiFinisce il matrimonio tra Nina Moric e Massimiliano Dossi – Dopo aver sconvolto l’Italia venerdì pomeriggio durante la trasmissione Verissimo dichiarando di essere stata violentata dal padre, Nina Moric oggi torna alle cronache per la sua vita sentimentale. La modella croata aveva confessato a Silvia Toffanin: “Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita – ha dichiarato la modella – e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola. Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho superato la cosa, ed è per questo che riesco a parlarne”. Il superamento della violenza e la volontà di parlarne aveva detto l’ex signora Corona, dipendevano tutte da un momento felice che la donna stava vivendo con suo marito Massimiliano Dossi.

Sembrava davvero che la ritrovata centralità dopo l’anoressia, i problemi con l’alcool e le difficoltà seguite alle separazione da Fabrizio Corona , fosse merito proprio del suoi nuovo compagno che Nina nel giro di tre mesi ha prima conosciuto e poi sposato. A quanto parte a distanza di soli pochi giorni dalla registrazione della trasmissione, quest’unione è finita. La modella ha scritto oggi su Twitter: “Nulla è per sempre… Addio Amore Mio prenditi cura di te… Nina”. In questo modo, con una semplice frase, Nina ha comunicato la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Dossi. I due si erano fidanzati e sposati nel giro di tre mesi, matrimonio in grande stile in Cambogia con tanto di pubblicazioni ufficiali su Twitter e promesse di amore eterno.

L’incidente, le paparazzate in famiglia e l’ipotesi di un lieto fine avevano lasciato sperare che Nina avesse ritrovato finalmente un po’ di pace. Poi, l’annuncio a sorpresa, la Moric saluta il suo amore e gli augura ogni bene. Ovviamente la frase non è passata inosservata e i commenti acidi si sono sprecati, tra questi anche uno di chi insinua che sia lei che non sappia tenersi un uomo e allora Nina ha risposto dicendo: “Alcune volte lasciarsi non significa amarsi più …io lo amo ancora e il mio sentimento rimane… Sono stata incompresa.” Incomprensioni e bisticci letali come quelli che avevano causato la fine del matrimonio con Fabrizio Corona e di un’altra storia d’amore a detta di Nina “eterna”, cioè quella col pilota Matteo Bocci con cui erano stati sei mesi di love story documentata minuto per minuto su Twitter con foto sotto alle lenzuola e cuoricini negli occhi. Non ci resta che attendere la prossima puntata della vita sentimentale di Nina!