Stasera in diretta tv: Le tre rose di Eva 2, The Mentalist, La Gabbia e tantissimi film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, mercoledì 30 ottobre – Siamo arrivati al mercoledì e stasera, per coloro che staranno in casa, la programmazione tv è davvero ricca di film. Rai 1 vi offre una piacevole commedia con Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino e Alessandro Gassman, “Ex – Amici come prima”. Un ironico film sul mondo sentimentale e sul destino di diventare ex, ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Su Rai 2 invece ci sarà il film drammatico “Il passato non muore mai” con Sean Astin. Tim e Cheryl Broadbent sono al settimo cielo per aver ottenuto l’adozione di Mona ma la loro vita verrà sconvolta quando il padre biologico comincerà a perseguitarli. Film adatto anche ai bambini, quello di Italia 1, Johnny Depp vestirà i panni di Willy Wonka in “La fabbrica di cioccolato”, remake del noto film che vedeva protagonista Gene Wilder. La storia è quella di cinque bambini che riusciranno a varcare i cancelli della Fabbrica di Cioccolato del signor Wonka ed entrare così in contatto con il suo magico mondo. Su Cielo il film “Walled In – Murata viva” con Mischa Barton. Su

Rai 4 verrà trasmesso “Take Shelter” con Kathy Baker.Curtis LaForche è un uomo che farebbe tutto per sua moglie Samantha e la loro piccola bambina. Da alcuni giorni l’uomo soffre di incubi notturni, Curtis decide di costruire sotto terra un rifugio anti uragano in grado di tenere al sicuro ognuno di loro. Su Iris, per il ciclo “Born in the USA” ci sarà il film “Stanno tutti bene” con Robert De Niro, Kate Beckinsale. La storia è quella di Frank Goode, ex operaio in pensione, che decide di andare a trovare i suoi quattro figli facendo loro una sorpresa, scoprendo che le vite di coloro ai quali pensava di avere dato il meglio non sono rosee come gli avevano fatto credere. Su La 5 invece potrete godervi il film “Il mio campione” con Vince Vaughn, Monica Potter, un affermato avvocato è costretto a rivalutare la sua vita professionale ma riuscirà a recuperare un meraviglioso rapporto con il figlio.

Se preferite una serata all’insegna delle serie tv, potrete optare per Rete 4 dove saranno trasmessi due episodi di “The Mentalist”. Segue, alle 23.05, una puntata di “The Closer”. Se invece vi piacciono le fiction non perdetevi il mercoledì di Canale5 con Le tre rose di Eva 2”. Stasera potrete godervi una serata di grandi misteri con lo sfondo dei preparativi del matrimonio tra Aurora e Edoardo. Se preferite l’attualità invece, non vi resterà che scegliere tra La 7 con “La Gabbia”, oppure Rai3 con “Chi l’ha visto?”. Buona serata a tutti!