Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di venerdì 1 novembre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda venerdì 1 novembre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per un nuovo doppio appuntamento quotidiano, l’ultimo di questa settimana. Le anticipazioni della puntata  di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda domani venerdì 1 novembre 2013.

A Beautiful vedremo Eric convocare Rick nel suo ufficio. L’uomo deve infatti comunicare al ragazzo la decisione di voler nominare Thomas vicepresidente della Forrester Creations. In realtà la decisione di Rick è nata dalla storia d’amore che sta nascendo con Taylor, madre di Thomas. Quindi più che una decisione per meriti, quella di Ric è una scelta dettata dai suoi sentimenti per la donna. Ma questo, Rick non lo sa e cerca di convincere suo padre che lavorare con Thomas è impossibile per lui ma Eric non vuole sentire ragioni e suggerisce a Rick di mettere da parte i dissidi e trovare la via per la collaborazione. Steffy e Taylor, intanto, corrono a casa di Liam per impedire che il ragazzo sposi Hope. Per loro fortuna riescono ad arrivare qualche istante prima del fatidico scambio degli anelli e a questo punto Steffy decide di confessare a Liam di essere incinta di lui.

Si ritorna in Italia con Centovetrine dove vedremo una Laura intenzionata ad evadere dal carcere. Ad aiutarla nel suo piano per la fuga ci sono Celeste e Santina, o almeno così crede Laura. La donna, infatti, non sa che le due detenute sono in raltà complici di Leo e Adam. Intanto, Jacopo saluta Fiamma: l’uomo è infatti risoluto nella scelta di voler abbandonare Torino. Fiamma, però, si nasconde nella sua barca e…