Anticipazioni Il Segreto, 31 ottobre 2013, Pepa si confida con il Comandante

imagesAnticipazioni Il Segreto, 31 ottobre 2013, Pepa si confida con il Comandante – Nella prossima puntata di Il Segreto, che andrà in onda oggi, 31 ottobre, sempre su Canale 5 alle 16:10, vedremo nuove rivelazioni e soprattutto confessioni. Ma vediamo nel particolare cosa succederà oggi…

Carlos scopre il segreto di Pepa. Nella puntata di oggi vedremo che Carlos, il fratello di Tristan creduto morto fino a poco tempo fa ma tornato “dall’oltretomba”, scopre la verità che Pepa ha tenuto nascosta non solo a lui, ma a tutti gli altri del villaggio. L’uomo, rimasto sfigurato dall’incendio che ha causato la morte di sua moglie, scopre che Martin è suo figlio.

Pepa parla con il Comandante. Nel frattempo… Pepa decide di confidarsi con il Comandante, il quale intanto sta ancora indagando sulla sospettosa morte di Maximiliano Prieto. Pepa così, decide di raccontare al Comandante la verità su lei e Tristan, e che Alberto è suo marito, che ha scoperto la loro relazione. Questa confessione di Pepa farà molto riflettere il Comandante, perché capisce che fino ad ora, tutte le accuse mosse dal dottor Alberto Guerra, potrebbero essere frutto di vendetta e di gelosia verso l’uomo.

Cosa succederà ancora ai due amanti clandestini?