Lite furibonda tra Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi – Questo è davvero un anno d’oro per Cristiana Capotondi, moltissimi sono i film che la vedranno protagonista, in questo periodo sta finendo di girare con Riccardo Scamarcio ”Un ragazzo d’oro’‘ di Pupi Avati, film che ha nel cast anche Sharon Stone, a breve comincerà le riprese di ”Soap opera” diretto da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Chiara Francini, un film interamente girato a Cinecittà. Mentre il 28 novembre uscira’ in sala ”La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto alias Pif che la vede nel cast con Claudio Gioe’, Pierfrancesco Diliberto, Ninni Bruschetta e Teresa Mannino, il 19 dicembre la vedremo nel film ”Indovina chi viene a Natale” di Fausto Brizzi insieme a Claudio Bisio, Raoul Bova, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Rosalia Porcaro, Diego Abatantuono, Isa Barzizza e Rosa Enginoli. Mentre non si sa esattamente quando, uscirà il film ‘‘Amori elementari” di Sergio Basso con la Capotondi protagonista.
La vita privata invece aveva trovato un po’ di stabilità da marzo scorso, l’attrice aveva trovato l’amore nell’amico Andrea Pezzi, un feeling che negli ultimi anni abbiamo visto aumentare, fino a diventare un sentimento molto più forte. I due sono stati paparazzati spesso insieme e qualche mese fa, addirittura sono stati fotografati durante una vacanza romantica in barca. Ovviamente come tutti i grandi amori, anche questo, non è immune alle liti e proprio nell’ultimo numero di Novella 2000 i due giovani sono stati immortalati durante una lite molto accesa.
Cristiana a Andrea si erano recati alla stazione Termini per partire per Milano e durante l’attesa è scoppiato un litigio, nelle foto si vede un iroso Mezzi che gesticola, alza la voce e cerca di spiegare qualcosa in tono inquisitorio alla compagna. Mentre Cristiana, prima risponde a tono, sempre alzando la voce e poi appare affranta. Sicuramente non sarà nulla di grave, siamo sicuri che la calma è stata già ristabilita nella coppia e dopo tutto, come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello.