Stasera in diretta tv: Scandal, Una grande famiglia 2, Un minuto per vincere e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 31 ottobre – Stasera è Halloween, la notte delle streghe, e molti di noi saranno in giro a festeggiare in costumi orribili e spaventosi. Ma per coloro che restano a casa, a fargli compagnia, ci sarà la tv che offrirà una vasta gamma di programmi. Per coloro che amano la fiction, su Rai 1 ci sarà “Una grande famiglia 2” con Alessandro Gassman, Stefania Rocca e Stefania Sandrelli. Edoardo continua a subire intimidazioni e minacce alla vita di Tino, nel frattempo si avvicina il matrimonio di Ruggero e Nicoletta ma Valeria ed Eleonora non sono d’accordo su nulla. Se preferite le serie tv, potrete optare per Rai 3 con la seconda puntata di “Scandal”, telefilm con Kerry Washington, in questo episodio conoscerem Sharon Marquette, nuova cliente dello studio il cui registro dei clienti contiene i nomi di parecchi membri di spicco della politica. A seguire il telefilm “The Newsroom” con Jeff Daniels. Per chi preferisce le indagini, la scelta obbligata è Italia 1 con “C.S.I New York”, in questo episodio la squadra si reca a San Francisco alla ricerca di una sedicenne che potrebbe essere stata uccisa. In seconda serata vi aspettano invece due puntate di “The Following”, serie con Kevin Bacon e James Purefoy.

Per gli amanti dei documentari, la scelta ricadrà su Rete4 con “Life – Uomo e Natura”. Serata ancora all’insegna della politica su La7 con Michele Santoro e “Servizio Pubblico”. Per gli amanti del fantasy, Rai 4 offre la visione di due puntate di “Once Upon a Time”. Se siete amanti dei quiz e giochi televisivi, non potrete perdervi un’altra puntata di “Un minuto per vincere” su Rai 2 con Nicola Savino. A questo punto passiamo ai film, questa sera su Canale 5 potrete godervi “Box Office 3D – Il film dei film”, film comico con Ezio Greggio, Maurizio Mattioli, Anna Falchi e Gigi Proietti ,che sulla falsariga delle varie parodie con passaporto americano alla “Scary Movie”, prende in giro blockbuster del calibro de “Il signore degli anelli”, “Harry Potter”, “Avatar” e “Il codice da Vinci”

.Se volete festeggiare Halloween, potrete optare per Mtv con “ La vera storia di Jack Lo Squartatore” con Ian Richardson, Johnny Depp oppure per Cielo con “Halloween – The Beginning” con Tyler Mane, Sheri Moon Zombie. Per finire, film storico su Iris, per il ciclo “Hollywood Diva Cate Blanchett”, sarà trasmesso “Elisabeth – The Golden Age” con Cate Blanchett, Geoffrey Rush.