Stefano Accorsi: Che sia amore con la modella Bianca Vitali?

ddddImageGallery__imageGalleryItem_0_imageNuovo amore per Stefano Accorsi – Stefano Accorsi, dopo essere tornato in Italia per girare uno spot televisivo, ha deciso di dedicarsi alla regia e ha girato proprio qui il suo primo cortometraggio, Io non ti conosco. È questo il titolo del mini film realizzato per il retailer del gruppo yoox Thecorner.com, il cast è formato ovviamente da Accorsi, che non solo firma la regia, ma è anche attore protagonista, nei panni di sua moglie Viola troviamo Vittoria Puccini e infine Gianfelice Imparato. Nonostante la fine del suo matrimonio con Letitia Casta, argomento di cui l’attore si rifiuta di parlare in tutte le interviste, la vita di Accorsi sembra andare a gonfie vele, il lavoro prosegue e soprattutto la vita privata sembra essere ricca di nuove conoscenze.

Diverse volte l’attore è stato immortalato con belle ragazze a parlare amabilmente, qualcuno aveva ipotizzato un flirt anche con la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi con cui Stefano era stato beccato da “Novella 2000” in atteggiamenti teneri. Ma in questo senso l’ultima in ordine di tempo sembra proprio essere la sua nuova fiamma, Stefano Accorsi infatti è stato visto allo stadio di Torino in compagnia di una giovane ragazza bionda, dopo un’attenta analisi la donna è risultata essere la modella Bianca Vitali, italiana e giovanissima. Ovviamente nessuno sa quale tipo di rapporto ci sia ufficialmente tra di loro ma la sintonia era palpabile dalle foto, i due non hanno perso occasione per stare vicini.

Bianca e Stefano sono stati visti altre volte insieme e sembrano avere una certa sintonia, ci sono spesso sorrisi e carezze. Attendiamo naturalmente conferme sulla storia ma nel frattempo teniamo gli occhi aperti su questa vicenda, Accorsi e Vitali sembravano davvero in confidenza e tutto farebbe pensare ad una storia d’amore, nonostante la differenza d’età. Che sia stata davvero questa biondissima modella a stregare il nostro Stefano? Siamo certi che dimenticare la Casta è difficilissimo ma Accorsi sembra mettercela tutta per mettere una pietra sopra al suo passato.