Alessandra Mastronardi: In amore sono una stalker

youfeed-alessandra-mastronardi-stalker-per-amore-a-vent-anniAlessandra Mastronardi ammette di aver ossessionato e perseguitato i suoi ex – Ve la ricordate la tenera Eva dei Cesaroni, Alessandra Mastronardi non ha nulla a che fare con il personaggio che l’ha resa famosa. Ha lasciato la serie tv per crescere professionalmente, nel frattempo ha recitato con Woody Allen in “Rome with love”, poi sono arrivati gli States dove ha trascorso una lunga vacanza ed è tornata piena di idee e proposte lavorative: “In America ci sono più progetti, e più coraggiosi. Ho trovato un’agenzia che mi rappresenta, ma la scalata è difficilissima” ha raccontato. Tra pochi giorni Alessandra aprirà il Festival del Film di Roma con “L’ultima ruota del carro”, di Giovanni Veronesi, in cui recita in coppia con Elio Germano. E’ una ragazza decisa, una grande lavoratrice e a soli 27 anni pensa in grande sia per il suo futuro professionale che in amore. Non è esattamente la ragazza con gli occhi dolci e il sorriso sempre pronto, infatti solo pochi giorni fa la giovane attrice ha confessato ai microfoni di Vanity Fair un insospettabile passato da stalker.

Non è stata lei ad essere perseguitata ma bensì Alessandra a circuire il suo fidanzato. Alessandra Mastronardi fa sul serio quando si parla d’amore e, in passato, ha tentato l’impossibile per tenere a sè il proprio uomo trasformandosi anche in una stalker senza pietà: “Se prendo una sbandata posso diventare pericolosa. Una stalker, praticamente. A vent’anni, lo sono diventata, per amore. Ero pazza di un ragazzo salernitano che studiava a Roma. Dopo essere stati insieme alcuni mesi, mi ha lasciata: non accettava che facessi l’attrice. Era impensabile per me che finisse per un motivo tanto futile: ho iniziato a “perseguitarlo”. Purtroppo non è andata bene. Una volta gli ho mandato due biglietti aerei con una lettera: ti aspetto all’aeroporto domani alla tal ora. Ci sono andata, e ho aspettato un’infinità di tempo, ma lui non è mai arrivato.

Un’altra volta, scoperto che era partito da Roma, ho raccontato ai miei una bugia e ho trascinato mia cugina a Salerno per cercarlo. Solo che non sapevo il suo indirizzo. Siamo andate in centro e abbiamo iniziato a scorrere i citofoni di tutti i palazzi per scovare il suo cognome. Alla fine ho scoperto che era andato in montagna.” Insomma, conosciamo attraverso quest’intervista una nuova Mastronardi che sicuramente non ci aspettavamo. Al momento la ragazza è felicemente fidanzata con Liam McMahon, collega nordirlandese conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione in Hunger di Steve McQueen. Che abbia trovato l’uomo della sua vita? Noi speriamo di si.