Anticipazioni Il Segreto, 1 novembre 2013, Carlos aggredisce Pepa – In questa prossima puntata di Il Segreto, la prima di questo nuovo e lungo mese, vedremo finalmente Emilia che si accinge a lasciare Puente Viejo. Infatti, dopo aver creduto al padre, Raimundo, che continua a mentirle dicendo di migliorare, la ragazza ha deciso di raggiungere Madrid, lasciando Puente Viejo e la sua locanda.
Carlos aggredisce Pepa. Come potevamo già immaginare, dopo aver sentito le pesanti minacce di Carlos Castro fatte alla nostra protagonista, Pepa, l’uomo ha aggredito la ragazza…
La trappola di Carlos. Carlos tende una trappola alla ragazza, dandole un appuntamento. Durante questo appuntamento, Carlos non perde occasione per accusarla e gridandole contro di essere stata proprio lei ad appiccare il famoso incendio negli anni prima.
L’incendio scatena l’ira di Carlos. È proprio l’incendio, appunto, che fa scattare l’ira di Carlos Castro, creduto morto fino a poco tempo fa. Carlos accusando la levatrice di aver appiccato l’incendio, l’accusa anche della morte di sua moglie, Elvira. Carlos, così, decide di tentare ad ucciderla, soffocandola con le sue stesse mani. Cosa succederà alla nostra Pepa? Riuscirà a salvarsi da Carlos? Chi la salverà? Tutto questo lo sapremo domani, nella prossima puntata…