La Corrida: probabili conduttori della nuova edizione di gennaio

La-CorridaLa Corrida tornerà in tv a gennaio – Insieme programmi come C’è posta per te, questo nuovo anno ci porterà anche la Corrida lo storico programma creato dal grandissimo Corrado e che, nel corso degli anni, ha visto alla conduzione Gerry Scotti e Flavio Insinna. Il programma, come riferito da “Sorrisi e Canzoni”, non avrà più alla conduzione Gerry Scotti e neppure Flavio Insinna che ha retto benissimo il timone della celebre trasmissione, la Corrida inizierà a gennaio e il conduttore non è stato ancora comunicato ma i papabili sono molti, si parla di Giorgio Panariello, la coppia Luca e Paolo oppure in sempre collaudato Gerry Scotti.

Tv Sorrisi e Canzoni ci informa che il programma di Mediaset tornerà nel palinsesto di Canale 5, anche se non rivela moltissimo su questa nuova edizione che porterà nuovi concorrenti allo sbaraglio su un palcoscenico che nel corso degli anni è diventato decisamente famigliare per i telespettatori italiani. Voci di corridoio hanno fatto anche il nome di Paolo Bonolis ma il conduttore, dopo l’esperienza di Jump- Stasera mi tuffo, ha smentito: “Non credo, mai sentito nemmeno ragionare di questa cosa”. Il 2014, infatti, prevede per Bonolis un ritorno al timone di Ciao Darwin e / o la conduzione del nuovo Scherzi a parte featuring Le Iene.

Gli impegni per Bonolis sono stati già decisi, quindi sicuramente non si dedicherà al programma di Corrado, il conduttore dovrà essere un altro e si potrebbe anche optare per nomi nuovi come Alessandro Siani o su un comico-conduttore come Enrico Brignano. I nomi sono tanti e indipendentemente da chi condurrà il programma sarà sicuramente di successo, perché la Corrida è un programma già collaudato e non ha bisogno di personalità di rilievo per essere lanciato. Che si tratti di Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Enrico Brignano, Luca e Paolo e Alessandro Siani, una cosa è certa La Corrida tornerà a gennaio 2014 su Canale 5. Non ci resta che attendere altre notizie!