Probabili formazioni Milan-Fiorentina – Kakà confermato, Joaquin dal 1′: queste le principali novità di Milan-Fiorentina, anticipo dell’11^ giornata di Serie A. Rossoneri che nella gara di sabato si giocano molto: Allegri è in bilico e, nonostante la continua mediazione di Galliani, la posizione del tecnico è tutt’altro che solida. Montella da parte sua gode invece di stima illimitata, merito degli ottimi risultati ottenuti sin qui e del gioco molto piacevole espresso dai suoi uomini. Rossoneri che si presenteranno con la stessa formazione che ha pareggiato con la Lazio, con Poli che potrebbe prendere il posto di Muntari. Nei viola assente Cuadrado, espulso contro il Napoli. Fischio d’inizio domani alle ore 20.45, arbitra Mazzoleni di Bergamo. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.
Milan – Pochi cambi in casa Milan, anche perchè Allegri non ha molte alternative: Kakà ha mostrato con la Lazio che può essere ancora decisivo e giocherà dall’inizio; confermati anche Balotelli e Birsa, un po’ sottotono nelle ultime gare. Ballottaggio tra Muntari e Poli in mezzo al campo, col dubbio che si scioglierà domani mattina. Difesa che vedrà ancora Zaccardo partner di Zapata e Constant terzino sinistro, con De Sciglio di nuovo out. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Gabriel; Abate, Zapata, Zaccardo, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Muntari; Kakà, Birsa, Balotelli. A disposizione: Amelia, Abbiati, Vergara, Emanuelson, Poli, Cristante, Robinho, Saponara, Niang, Matri. All.: Allegri. Squalificati: Mexes. Indisponibili: Bonera, Pazzini, El Shaarawy, Silvestre, De Sciglio.
Fiorentina – L’assenza più pesante in casa viola sarà quella di Cuadrado, che si è visto respingere il ricorso presentato dopo la gara col Napoli. Un’altra decisione è attesa con ansia, ossia la possibile squalifica di Pizarro per avere, all’uscita dal campo dopo la partita coi partenopei, fatto il gesto delle manette di mourinhana memoria. A suo tempo il portoghese prese 3 giornate, vedremo cosa verrà deciso nei confronti del cileno. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Rossi, Matos. A disposizione: Munua, Lupatelli, Alonso, Tomovic, Vargas, Bakic, Olivera, Vecino, Wolski, Yakovenko, Rebic. All: Montella. Squalificati: Cuadrado. Indisponibili: Gomez, Hegazy, Ilicic, Fernandez, Amrosini.