Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di lunedì 4 novembre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda lunedì 4 novembre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per un nuovo doppio appuntamento quotidiano, il primo della nuova settimana. Le anticipazioni della puntata  di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda proprio lunedì 4 novembre 2013.

Si comincia con Beautiful dove avevamo lasciato Liam e Hope ad un passo dal matrimonio. Ma anche questa volta i ragazzi non riescono a coronare il loro sogno d’amore in quanto interrotti da Taylor e Steffy, la quale confessa a Liam di aspettare un bambino da lui. La notizia della gravidanza lascia tutti di stucco: ma quella che ne soffre maggiormente è proprio Hope che si abbandona ad un pianto inconsolabile. Rick intanto mostra ad Eric le modifiche che sta apportando alla nuova collezione della linea maschile della Forrester Creations, ma il padre non sembra convinto del lavoro che il ragazzo ha svolto nelle ultime settimane. Rick sbotta e accusa l’uomo sostenendo che dietro questo suo atteggiamento ostile forse si cela lo zampino di Steffy. Ma Eric lo mette a tacere dicendogli che lo ha iscritto ad un programma di lavori socialmente utili presso il Dayzee’s. Intanto a casa di Liam la situazione sembra destinata a degenerare: Brooke e Taylor si discutono rinfacciandosi le loro colpe mentre Steffy ne approfitta per parlare con Liam.

Si torna in Italia con Centovetrine dove la notizia della fuga di Laura dal carcere giunge proprio qualche minuto prima dell’inizio della sfilata di beneficenza organizzata a casa Castelli. Viola, nel mentre, riesce comunque a portare a termine la sua missione con successo. Jacopo intanto è in viaggio in barca, con lui c’è anche Fiamma. L’uomo deve decidere se tornare a Torino per aiutare suo padre oppure dare inizio a una nuova vita, lontano da tutti. Nel mentre però Cristiano è tornato e…