Anticipazioni Il Segreto 2 novembre 2013, Alberto aggredisce Pepa

p426181Anticipazioni Il Segreto, 2 novembre 2013, Alberto aggredisce Pepa – Vi ricordiamo che oggi, sabato 2 novembre, andrà in onda una nuova puntata di Il Segreto, sempre su Canale 5, alle 15:00. Tornando a Puente Viejo…

Carlos Castro aggredisce Pepa. Ieri, proprio come avevamo anticipato, Carlos Castro aveva attirato Pepa in una trappola. La ragazza è stata incolpata dall’uomo di aver appiccato l’incendio, causando non solo le gravi ferite sul volto di Carlos, ma anche e soprattutto la morte della moglie Elvira.

Carlos si vendica. Carlos, furioso aggredisce Pepa, prendendola per la gola e tentando di strangolarla. Ma per fortuna in soccorso della nostra bella protagonista arriva lui, il suo amore segreto, Tristan che riesce a salvare la sua amata dall’ira del fratellastro.

Alberto geloso di Pepa. Dopo essere stata salvata da Tristan, Pepa si lancia nelle braccia dell’uomo, ringraziandolo per il gesto appena compiuto e soprattutto per averle salvato la vita. I due si baciano, ed ancora una volta ad assistere al bacio è il dottor Guerra. Quest’ultimo, ritorna a casa ed aspetta la moglie: Pepa, non appena rientra in casa, viene aggredita anche da Alberto, furioso per i baci a cui ha dovuto assistere.

Chi salverà Pepa anche stavolta?