I pronostici di Parma-Juventus, Milan-Fiorentina e Napoli-Catania, anticipi dell’undicesima giornata di Serie A, saranno protagonisti della nostra schedina di questo sabato, 2 novembre 2013. I 3 anticipi vedranno scendere in campo le squadre impegnate in Champions League, con la Juventus che ospiterà il Real Madrid soltanto martedì prossimo, il Milan che farà visita al Camp Nou di Barcellona mercoledì sera ed il Napoli, in contemporanea, che affronterà l’Olympique Marsiglia al San Paolo. La Fiorentina, invece, sarà impegnata nella trasferta rumena di Europa League, giovedì pomeriggio in casa del Pandurii. Undicesima giornata che si apre quindi col botto, con Juventus e Napoli che tenteranno di accorciare le distanze (almeno momentaneamente) sulla capolista Roma.
Parma – Juventus (ore 18:00): Trasferta ostica per i bianconeri, mai vincenti nelle ultime 3 visite al Tardini. Mentre il Parma è reduce da ben 3 vittorie consecutive in casa, la Juventus ha perso entrambe le sue ultime 2 trasferte e soltanto tra 3 giorni sarà impegnata nella gara più importante di Champions League, senza dimenticare il Napoli nella prossima giornata di campionato! La vittoria dei ducali non sembra quindi impossibile, a quota 4.75.
Milan – Fiorentina (ore 20:45): Mentre il Milan ha conquistato un solo punto nelle ultime 2 giornate di Serie A, la Fiorentina ha vinto la sua ultima trasferta e sabato sera vorrà vendicare il rocambolesco fine stagione dello scorso campionato. La Viola, inoltre, ha espugnato il San Siro in entrambe le sue ultime 2 trasferte in casa dei rossoneri e la sua vittoria non sembra quindi troppo azzardata, a quota 3.50.
Napoli – Catania (ore 20:45): Classico testacoda al San Paolo, con il Napoli reduce da 2 importanti vittorie consecutive e gli etnei sempre perdenti in trasferta. Il Catania, praticamente decimato sabato sera, sembra quasi spacciato…proprio come doveva esserlo il Sassuolo. Finì 1-1 e forse c’era troppo turnover. Benitez potrebbe risparmiare uomini importanti in vista del tandem Marsiglia-Juventus, in programma la prossima settimana. Un sorprendente pareggio non è quindi da escludere, a quota 5.50!
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina sulle “outsider” di questo sabato sera, con gli anticipi dell’11^ giornata di Serie A. Con 2€ si possono vincere 180€: Parma-Juventus 1, Milan-Fiorentina 2, Napoli-Catania X.