Probabili formazioni Udinese-Inter: Basta e Samuel in dubbio

stadio friuliProbabili formazioni Udinese-Inter – Basta in dubbio, Samuel out: queste le principali novità di Udinese-Inter, match valevole per l’11^ giornata di Serie A. Nerazzurri che affrontano la seconda trasferta consecutiva dopo quella di Bergamo, dove hanno racimolato solo un punto. Mazzarri non cambia granchè, a parte il possibile ritorno di Ranocchia in mezzo alla difesa a spese di Walter Samuel, apparso non impeccabile in occasione del pareggio di Denis. Guidolin deve fare i conti con la squalifica di Pinzi e le non perfette condizioni di Dujan Basta, che non dovrebbe essere della partita. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Massa di Imperia. Diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

Udinese – Guidolin ha perso Pinzi per squalifica e lo sostituirà con Badu, che giocherà da interno di centrocampo. In forte dubbio Dujan Basta, rimasto vittima di una contusione al torace che potrebbe pregiudicarne la discesa in campo dal 1′. Al suo posto troveremo Widmer, con Gabriel Silva che si tiene stretto l’out di sinistra. In avanti, Muriel giocherà in appoggio a Di Natale. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Brkic; Hertaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Muriel, Di Natale. A disposizione: Kelava, Benussi, Naldo, Bruno Fernandes, Douglas, Lazzari, Merkel, Bubnjic, Jadson, Ranegie, Zielinski, Nico Lopez. All.: Guidolin. Squalificati: Pinzi. Indisponibili: Maicosuel, Basta.

Inter – Nessun accoglimento per il ricorso verso la squalifica di Belfodil, perciò il francoalgerino dovrà saltare anche questo match. Qualche preoccupazione per le condizioni di Handanovic, che si è allenato a parte, ma che dovrebbe essere in campo. Taider rimarrà in panchina in favore di Kovacic, mentre rimane ancora da sciogliere il dubbio tra Samuel e Ranocchia. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez, Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Samuel, Wallace, Pereira, Kuzmanovic, Taider, Mudingayi, Olsen, Donkor, Icardi. All.: Mazzarri. Squalificati: Belfodil. Indisponibili: Chivu, Zanetti, Milito, Campagnaro.