Stasera in diretta tv: Ballando con le stelle, Italia’s got talent e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 2 novembre – Oggi è sabato, il primo sabato di novembre, e molti noi stasera non saranno in casa ma la tv non si dimentica di coloro che staranno in casa e propone una programmazione davvero completa. Su Rai 1 avremo, come ogni settimana, Milly Carlucci è al timone di una nuova puntata di “Ballando con le stelle”. Mentre su Canale5 ci sarà “Italia’s got talent” con Annichiarico e Belen. Per quanto riguarda i film, su Rete4 ci sarà “L’ultima partita” con Steven Seagal. Dopo essere stato cacciato dai reparti speciali per i suoi metodi poco ortodossi l’agente speciale Matt si ritrova senza un lavoro e pieno di debiti. A seguire per “I Bellissimi di Rete4” andrà in onda “Casinò”, film con Robert De Niro e Sharon Stone diretto da Martin Scorsese. Sam lavora per una famiglia mafiosa a capo di un Casinò. Sam era un giocatore professionista soprannominato Asso. Tutto sembra andare per il meglio finché nella sua vita irrompe la bellissima Ginger.

Mentre Italia 1 pensa alla famiglia con “Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York”. Per quanto riguarda La7 invece, la serata sarà davvero splendida, prima “Truman Capote – A sangue freddo”, pellicola diretta da Bennett Miller. La storia è appunto quella di Truman Capote che decide di scrivere un articolo sul feroce omicidio di un’intera famiglia di quattro persone in Kansas, a opera di due ragazzi. A seguire “The Assassination” con Sean Penn e Naomi Watts. Su Cielo ci sarà il film “Malombra” con Luigi Pavese, Corrado Racca. Trasposizione del romanzo di Fogazzaro, Malombra vive in una lugubre villa sul lago di Como. Impazzisce e crede che in lei sia reincarnata una parente suicida.

Su Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” il film “Bianco, rosso e Verdone”, mentre su La 5 va in onda il film “L’isola dell’amore” con Alissa Jung, Wanja Mues.La storia è quella di Vanessa, giovane, bella e ricca, che riceve una prevedibile proposta di matrimonio dal fidanzato Tim, che decide di organizzare una romantica cerimonia sull’isola di Santorini. Ma a Santorini, Tim perde la testa per una ragazza del posto e manda all’aria le nozze. Come ogni sabato Rai2 ci offrirà la possibilità di goderci una serata all’insegna delle serie tv con due episodi di “Castle”. Per finire, per gli appassionati di documentari, su Rai 3 ci sarà “Ulisse – Il piacere della scoperta”. Buon sabato di novembre a tutti!