Anticipazioni Squadra Antimafia 5: Calcaterra vittima di un incidente

squadra-antimafia-5Ottava puntata, Calcaterra ferito – Ed eccoci ad un altro lunedì e soprattutto ad un’altra puntata con la fiction di Canale 5, “Squadra Antimafia 5”, una serie prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi che quest’anno come gli scorsi sta riscuotendo davvero tantissimo successo, una media di 4,8 milioni di telespettatori a puntata. Questa stagione quasi alle battute finali, stasera andrà in onda l’ottava puntata, lunedì 11 novembre la penultima puntata e lunedì 18 novembre la decima e ultima puntata. Comunque tutti i fans della serie possono stare tranquilli, in questo periodo gli attori stanno già girando la sesta serie e sono confermate le presenze sia di Calcaterra che di Rosy Abate.

Ma veniamo alla puntata di stasera, cosa vedremo? Avevamo lasciato il comando delle indagini sui Ferro nella mani di Lara. Tra Oreste e Achille era intanto guerra aperta, con il boss più anziano che aveva addirittura trovato un alleato in Dante, deciso a vendicare Rosy per la morte di Leonardino. Nel frattempo Domenico era convinto che Veronica fosse legata al giovane Ferro e questo lo aveva portato ancora a scontrarsi con Lara e a indagare a sua insaputa. Secondo le anticipazioni di questa ottava puntata, stasera a Catania continuerà la guerra di Mafia tra Achille Ferro e il padre Oreste, alleato con Dante Mezzanotte, in una delle azioni di sangue si ritroverà coinvolta la squadra Duomo: Calcaterra rimarrà vittima di un incidente che lo debiliterà nei giorni a seguire.

Sarà ferito e dovrà essere portato d’urgenza in ospedale ma anche qui non stacca la spina dal lavoro e continuerà ad indagare su Veronica Colombo: vuole incastrarla a tutti i costi. Nel frattempo la squadra e anche Achille cercheranno il latitante Guido Leoni, che potrebbe portare con le sue rivelazioni alla cattura di Veronica Colombo. Verso di lei Calcaterra comincerà a nutrire un’ossessione che gli porterà molti guai. Ovviamente anche stasera, come da otto puntate a questa parte, la suspance salirà notevolmente e i colpi di scena non mancheranno, lasciando tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Buona serata a tutti!