La Collina dei Conigli, sabato 9 novembre l’Open-Day

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10

Non è la prima volta che parliamo de La Collina dei Conigli ma torniamo volentieri sul tema, considerando la nostra forte sensibilità animalistica (sensibilità che crediamo si debba diffondere sempre di più, oggi giorno).

Ma cos’è La Collina dei Conigli? Per chi non lo sapesse già, si tratta della prima associazione italiana senza fini di lucro ad occuparsi del recupero di animali da laboratorio (quali conigli, criceti, cavie et similia). D’altra parte, è una fortuna che esista qualcuno che si occupi anche degli animali che meno catturano l’attenzione (sarà per la piccola taglia, sarà perché meno presenti nelle case degli italiani rispetto a cani e gatti).

Come ogni anno, anche quest’anno l’associazione ospiterà l’Open-Day (con la canonica apertura al pubblico della sede), durante il quale verranno presentate le attività dell’associazione. L’appuntamento è per Sabato 9 Novembre alle ore 14.00 presso il “Cortile degli Stalloni” di Villa Mirabello (Viale Mirabello 12, Monza, all’interno del parco).

Oltre alla visita guidata del centro (e all’illustrazione delle attività, per l’appunto), verrà presentato il calendario 2014 dell’associazione; il ricavato derivato dalle vendite dello stesso verrà interamente devoluto al sostentamento degli animali ospitati dal centro: un motivo in più per acquistarlo, qualora non bastasse l’oggettiva tenerezza dei coniglietti ritratti.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!