Anticipazioni Beautiful e Centovetrine: puntata di martedì 5 novembre 2013

anticipazioni beautiful e centovetrineBeautiful e Centovetrine tornano in onda oggi, martedì 5 novembre 2013 su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 per un nuovo doppio appuntamento quotidiano. Le anticipazioni della puntata  di Centovetrine e Beautiful non mancano di nuovi e appassionanti colpi di scena, sia per quanto riguarda la celebre casa di moda americana che il noto centro commerciale di Torino. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e i relativi colpi di scena delle puntate in onda oggi, martedì 5 novembre 2013.

Partiamo da Beautiful dove vedremo Taylor avere un confronto diretto, vis-à-vis, con Brooke. Taylor infatti non si capacita di come la donna possa aver messo in scena il matrimonio tra sua figlia Hope e Liam, portando il ragazzo a una scelta non del tutto voluta e da questo nascerà un’accesa discussione tra le due. Intanto Hope è delusa dal fatto che Liam abbia scelto di tornare con Steffy e cerca di far capire al ragazzo che in realtà Steffy sta solo strumentalizzando la gravidanza per tornare con lui ma che in realtà lei non è affatto cambiata. Rick, nel mentre, inizia il suo periodo di servizi sociali presso il Dayzee’s e lì si imbatte in Maya e tra i due è subito feeling.

Si torna in Italia con Centovetrine dove vedremo Sebastian cercare di capire le motivazioni che hanno spinto Laura ad evadere dal carcere. La donna, intanto, è nuovamente prigioniera, questa volta però in un bunker, tenuta in ostaggio dai suoi rapinatori. Lei, ovviamente, è all’oscuro del fatto che ad organizzare il rapimento sia stato proprio Leo. Jacopo, nel mentre, ha fatto ritorno a Torino per stare vicino a suo padre. In questo modo, però, si riavvicinerà anche a Fiamma. Intanto Cristiano sta facendo chiarezza sui sentimenti che Sveva nutre per Brando ma…