Anticipazioni Il Segreto 5 novembre 2013, Carlos ritenta la sua vendetta

Il-Segreto-Anticipazioni-4-novembre-2013Anticipazioni Il Segreto, 5 novembre 2013, Carlos ritenta la sua vendetta – Pepa, dopo aver rischiato la vita ben due volte – prima a causa di Carlos e poi a causa di Alberto – rischia di nuovo, sempre per mano di Carlos Castro, il quale ha giurato vendetta contro colei che, a parer suo, ha causato l’incendio che gli ha fatto perdere sua moglie, e lo ha sfigurato per sempre.

Il Comandante salva Pepa. Stavolta è il Comandante Sanz a fermare l’uomo, salvando Pepa dalle grinfie di Carlos Castro, quest’ultimo finirà quindi in carcere. A fargli visita è il fratellastro, Tristan. Carlos, confidandosi con il fratellastro, cerca di metterlo in guardia da Pepa, e gli spiega perché ce l’ha tanto con lei.

Nel frattempo, al villaggio… Nel frattempo Juan ha accettato il lavoro dalla Duchessa Eloisa e recandosi alla Villa Montenegro, dove è ospitata da Donna Francisca, quest’ultima non lo accoglie bene nella sua casa. Difatti, Donna Francisca caccia Juan da Villa Montenegro, ma in suo soccorso viene proprio la Duchessa Eloisa, che la costringe a scusarsi con il giovane Castaneda. Donna Francisca però, che serba rancore per Juan, giura vendetta sulla intera famiglia che compone i Castaneda.