Federica Pellegrini e Filippo Magnini: storia d’amore definitivamente chiusa

magnini-pellegrini-amore-al-capolinea3Finita per la seconda volta la storia tra Pellegrini e Magnini – Il primo addio ufficiale era stato il 23 maggio 2013 a mezzo stampa, da allora Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano continuato ad allenarsi insieme, ad incontrarsi, fino a quando, dopo 125 rose rosse, sono tornati insieme durante l’estate. Magnini il 1 ottobre aveva dichiarato: “Per riconquistare Federica mi sono dato molto da fare“. Evidentemente non era destino perché a quanto pare questa riappacificazione è durata solo pochi mesi e ieri è trapelata la notizia che la love story è giunta al capolinea. Dopo due anni di alti e bassi, una rotture e una riappacificazione, oggi sembra essere finito tutto a pochi giorni dal debutto a Lamezia.

Secondo quanto riportato da “La gazzetta dello sport”, la notizia “trapela da ambienti vicini all’ormai ex coppia”, qualche indizio lo avevano visto anche i fans che su Twitter avevano notato strani movimenti, sull’account di Federica era apparsa la settimana scorsa la frase: “Ehhhh si!!! Le bugie hanno le gambe moooolto corte!!!” e poi foto dell’uno e dell’altra in compagnia di amici ma mai insieme. In questo momento Magnini è da solo a Pesaro, mentre Federica è a Verona insieme al team e a Matteo Guida, preparatore atletico di entrambi e cugino di Filippo.

Il prossimo fine settimana i due si incontreranno a Lamezia Terme per lavoro e tutti gli occhi saranno puntati su di loro, dentro e fuori dalla vasca. Le motivazioni della rottura non sono state rese note, come aveva dichiarato un po’ di tempo fa la nuotatrice: “Abbiamo fatto errori, ci hanno massacrato, stavolta vivremo ogni cosa da soli”. Nel frattempo, mentre Federica viene paparazzata con i suoi compagni di squadra, Filippo è in silenzio stampa. Vedremo come andrà il debutto a Lamezia sia per Magnini che per la Pellegrini, e soprattutto vedremo se sarà possibile l’ennesimo riavvicinamento, oppure, se questa volta è davvero finita.