I pronostici di Juventus-Real Madrid e Copenaghen-Galatasaray

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

pronostici-NNI pronostici di Juventus-Real Madrid e Copenaghen-Galatasaray saranno protagonisti della nostra schedina di Champions League di questo martedì, 5 novembre 2013. La Juve, reduce da 2 vittorie consecutive in campionato, ospiterà il Real Madrid, capolista del girone, nella speranza di vincere la sua prima partita europea stagionale, mentre il Galatasaray di Mancini sarà ospite del Copenaghen in Danimarca. Conte ed Ancelotti, invece, si affrontano per la 2° volta da allenatori, allo Juventus Stadium di Torino. Con queste 2 partite proveremo a vincere una schedina in questo martedì sera, mentre mercoledì giocheranno anche Milan (a Barcellona) e Napoli (in casa contro il Marsiglia).

Copenaghen – Galatasaray (ore 20:45): Reduce da 3 vittorie consecutive, la compagine di Istanbul sembra in ottima forma e dopo aver pareggiato a Torino (2-2) ha decisamente umiliato i danesi nella gara di andata (3-1). Drogba, Yilmaz e Sneijder, guidati dal Mancio, dovrebbero quindi espugnare Copenaghen (ipotesi a quota 2.00).

Juventus – Real Madrid (ore 20:45): Big-match allo Stadium, con la Juve praticamente obbligata a vincere ed il Real quasi sazio dei suoi 9 punti nel girone. All’andata vinse 2-1 in casa, ma, anche in 11 contro 10, gli uomini di Ancelotti non sembravano troppo in forma. L’anno scorso il Chelsea, campione in carica, fece una brutta fine a Torino (3-0) e questa sera tutti gli italiani dovrebbero tifare per il nostro ranking, con la vittoria dei bianconeri a quota 2.50.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina di Champions di martedì. Con 20€ si possono vincere 100€: Copenaghen-Galatasaray 2, Juventus-Real Madrid 1.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!