Palermo, fan in visibilio (e in lacrime) per Emis Killa – VIDEO

Un tempo le ragazzine piangevano per i Take That. O per i Backstreet Boys, al limite. Oggi, le ragazzine piangono per Emis Killa, rapper milanese (di enorme successo: basti vedere le milioni di views racimolate dai propri video).

A testimonianza del fatto che mala tempora currunt, un collega palermitano si è trovato ad intervistare le fan locali di Emis Killa (nel capoluogo siciliano per un in-store) in preda ad una vera e propria isteria: con gli occhi pieni di lacrime, quasi colte da sindrome di Stendhal (ché Emis Killa “è troppo bello”), le ragazze spiegano il motivo di tanto apprezzamento.

E non è solo la beltà di EK a farle andare in visibilio: è anche merito dello stile, delle canzoni (tutte ugualmente apprezzate: “tutte le canzoni che fa sono meravigliose”), del carattere (perché oltre ad essere bello fuori è bello dentro)… insomma, di tutto!

Guardare per credere.